Rétromobile Parigi - Appuntamento per gli appassionati dal 5 al 9 febbraio

Rétromobile Parigi – Appuntamento per gli appassionati dal 5 al 9 febbraio

Last Updated on

Parigi, dal 5 al 9 febbraio, presso il centro espositivo Porte de Versailles, Rétromobile celebrerà il suo 45° anniversario!

Presenti ovviamente anche le nostre beneamine Fiat 500, auto amata in tutto il mondo ancora oggi e icona di stile italiano e design (esposta anche al MoMa di New York, ciao proprio!)

Un evento internazionale, Rétromobile è la fiera per gli appassionati di auto d’epoca e il primo  annuale incontro. Rétromobile accoglie tesori automobilistici per la gioia degli occhi di 135.000 visitatori attesi da tutto il mondo. Sognare, informarsi, investire, incontrare costruttori, club, federazioni, venditori di ricambi e modelli in scala, ristoratori, carrozzieri, concessionari, organizzatori di eventi: tutto in Rétromobile.
PIÙ DI 1000 AUTO PRESENTATE LA “GALLERIA D’ARTE AUTO” CON I SUOI ​​60 ARTISTI 620 ESPOSITORI VENDITA EXPO DI AUTO SOTTO 25.000 €

La casa francese Citroen celebra in questi giorni i 50 anni della GS, protagonista del salone di Parigi del 1970, eletta Auto dell’anno nel 1971.

2,5 milioni di esemplari venduti dal ’70 al ’87 sono la dimostrazione del successo e della brillante carriera commerciale di questo modello.

You must be logged in to post a comment